L'azienda

La ditta Bertorelli srl in origine si chiamava Bertorelli Giorgio snc, poiché fondata a metà degli anni ’70 da Giorgio Bertorelli.  

Il fondatore iniziò l’attività disponendo di pochi macchinari per la lavorazione e il recupero di materiali ferrosi e non ferrosi. Infatti, il primo camion era un Fiat 682 e il primo ragno un Minelli, macchine robuste e affidabili.

Giorgio Bertorelli, partendo con poche attrezzature, riuscì a dare l’avvio ad un’azienda a conduzione famigliare che divenne leader nel settore del commercio di rottami siderurgici e non, nella zona di Parma e provincia. 

Nel 1983 il fondatore Giorgio Bertorelli morì e subentrarono nella conduzione aziendale i due figli Maurizio ed Enrico.

Attualmente l’amministratore della Bertorelli srl è signor Maurizio Bertorelli, che porta avanti l’azienda famigliare seguendo le orme del padre.

La ditta di Bertorelli srl è specializzata nel commercio di rottami ferrosi e non ferrosi, oltre alla lavorazione e ritiro di materiali siderurgici, demolizioni industriali, servizio di container gratuiti e molto altro.

Lo staff, composto da personale qualificato, competente e dalla comprovata esperienza, si prodiga per recuperare e stoccare i materiali ferrosi e non ferrosi.

La ditta Bertorelli srl ritira materiali di scarto di qualsiasi genere, tranne le bombole di gas, che hanno un loro ciclo di vita e smaltimento particolari. Inoltre, l'azienda Bertorelli srl può ritirare materiale di scarto solo da aziende e non da privati, che devono smaltire gli scarti solo nelle aree ecologiche apposite.